Nato da un’idea dell’ associazione Zoom From Inside, con il patrocinio del Comune di Noventa Padovana e il sostegno di Progetto S.T.E.L.L.A. , il festival si rivela un mix di musica, street art e divertimento ideato da giovani che da sempre condividono la passione per lo stare assieme.
Nessuna occasione migliore dunque per assistere ad una delle chermesse più interessanti dell’ultimo stralcio d’estate
Sul palco si esibiranno gruppi di diversa provenienza e stile, che con le loro performance, scalderanno le atmosfere delle tre serate in programma: i concerti inizieranno venerdì e sabato dalle ore 21:00 e domenica dalle ore 17:00.
In occasione dell’evento, Progetto S.T.E.L.L.A. presenterà la seconda tappa della Mostra “Nastro Verde - Esposizione Caccia Fotografica Cantieri d’Arte 2008”.
Nella giornata di domenica inoltre si alterneranno giocolieri di strada e gruppi di writers del territorio patavino.
Durante la manifestazione, sarà presente un punto ristoro gestito dall’associazione e un infopoint dove trovare notizie sull’iniziativa in corso.
Zoom From Inside nasce nel 2003 come gruppo informale, partecipa al “Progetto junior” , ricevendo un finanziamento per la produzione di una video-inchiesta su i bisogni e i desideri dei giovani cittadini del Comune di Noventa Padovana. Il 28 Febbraio 2006, il gruppo diventa ufficialmente Associazione di Promozione Sociale. Ad oggi i soci collaborano attivamente per il sostegno e la crescita delle iniziative giovanili nel loro territorio.

26 SETTEMBRE 2008

Cochabamba orchestra


Chupones (Ska-p tribute band)

27 SETTEMBRE 2008

Usa & Getta

Havenadge

Bar Mario

28 SETTEMBRE 2008

Rising flames

10 miles away

Fry your mind

Mourning cries

Venerea

Deltametrina

Humanature